Back to top

Autore Topic: Modulo per prodotti Random solo per alcune categorie  (Letto 1198 volte)

Offline Frezza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ho un sito di prodotti informatici e di telefonia, e vorrei inserire al centro e ai lati dei moduli che mostrino dei prodotti a random, però vorrei che al centro vengano visualizzati solo prodotti riguardante l'informatica, mentre nei lati quelli riguardante la telefonia. Ho notato che nel modulo Random presente su Joomla, mi fa indicare l'ID Category, ma inserendo il nome della categoria che vorrei visualizzare mi fa comparire lo stesso tutti i prodotti presenti sul sito... Esiste un altro mudulo da installare ke fa ciò?

Per farvi un'idea, il mio sito è www.fnelectronics.com

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Modulo per prodotti Random solo per alcune categorie
« Risposta #1 il: 10 Feb 2009, 17:20:31 »
Citazione
mi fa indicare l'ID Category, ma inserendo il nome della categoria che vorrei visualizzare mi fa comparire lo stesso tutti i prodotti presenti sul sito...
;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Frezza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Feb 2009, 17:42:31 »
Scusa quale sarebbe la tua risposta?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Feb 2009, 18:02:48 »
Citazione
Ho notato che nel modulo Random presente su Joomla,

a quale modulo ti riferisci?
immagini?
articoli?  (quale?)

o forse sarà il modulo di qualche altro componente?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Frezza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Feb 2009, 01:43:46 »
Se visiti il mio sito, noterai il modulo al centro, che visualizza dei prodotti random...

Web Design Bolzano Kreatif