Scusami (senza offese e senza polemiche) ma la risposta che mi hai dato potevi anche evitartela, avresti risparmiato tempo tu e tempo io a leggere la tua risposta.
So cosa sia Joomla (magari non quanto te) ma se ci limitassimo a quello che hai detto
un cms come joomla penso sia meglio che abbia come ultima preoccupazione quella di gestire ciò che si può fare con un semplice quadernetto di carta
non faresti altro che offendere tutti coloro che impegnano il loro tempo per creare estensioni tipo jukebox, orologi colorati, previsioni del tempo, oroscopi, dizionari ecc. ecc..
Per come dici tu le estensioni che ho precedentemente detto non servirebbero a niente, perchè fare estensioni che danno orologi colorati, non basta il semplice orologio sulla barra di windows oppure perchè leggere il meteo in un sito invece di guardare Biro-Biro Giuliacci alla televisione?
Spero di essere stata chiara nell'espimere il mio pensiero, la mia non è polemica nei tuoi confronti, ma solamente certe volte prima di rispondere (per quanto sia libero e democratico qualsiasi pensiero) sarebbe meglio pensarci due volte e dire: << non sempre quello che è inutile per me lo sia anche per glia altri >>.
Io penso che un sito, qualsiasi sia il linguaggio con cui sia fatto deve essere di utilità (sociale nel mio caso) o di comunicazione.
Ora per ritornare al mio precedente post, io non voglio gestire il mio libro soci tramite internet (anche quando per legge non lo potrei fare, e tu essendo ragioniere lo dovresti sapere anche meglio di me, non mi prendo confidenze ma ho visto il tuo sito per mera curiosità) ma permettere a chi, essendo impegnatissimo, non può venire in sede per avere informazioni sulla propria posizione nei confronti dell'associazione o per avere eventuali comunicazioni strettamente personali.
Sperando che non ti sia offeso dalla mia missiva, e sperando che tu o quant'altro mi diate una risposta atta (qualora ci fosse risposta) a risolvere il mio quesito vi auguro una buona giornata.