forse il titolo e' un po fuorviante, ma dovrei fare questo:
in pratica avrei bisogno che a dei contenuti accedessero solo un gruppo di utenti, ossia
creo un menu e lo pubblico come registered, quindi solo chi ha accesso al sito puo' vedere il menu e accedere alle sottovoci del menu giusto?
pero non volevo fare registrare ogni singola persona, ma creare io un nome utente e una PW di gruppo, da dare a 10 utenti i quali sono i soli autorizzati a vedere i file.
in soldoni devo pubblicare foto e video che ci facciamo tra noi amici quando organizziamo una festa, solo che non volevo metterle pubbliche visibili a tutti, quindi volevo creare un menu FESTA li metto delle gallery fatte con SqUeReO, solo che il menu e l'accesso devono essere privati, ma senza costringee tutti a iscriversi al sito, do un accesso di gruppo tipo nome utente FESTA PW FESTA, usabile da tutti anche contemporaneamente
si puo' fare?
perche' ho provato a usare il modulo di joomla, ma non voglio che uno qualsiasi arrivi sul mio sito e tenti di registrarsi, non me frega nulla, voglio dare io la pw a chi mi pare.