Sono un niubbo. sono un niubbo niubbo niubbo. So che in molti di voi questa cosa provocherà crisi epilettiche accompagnate da violenti sfoghi sulla pelle, a loro volta accompagnati da violente crisi di orticaria. Se le domande niubbe vi provocano reazioni idiosincratiche, allora andate avanti, pace e amore
Dunque: il mio problema è che, nonostante guide, tutorial, sbattimenti di testa, non riesco a creare nuovi menu e a vederli pubblicati. Non c'è storia, riesco ad aggiungere item solo al menu pre-esistente (quello chiamato menu principale). Il problema però sembra essere generalizzato anche a kunena, che ho aggiunto da poco... Non riesco ad aggiungere nuove categorie, e di conseguenza non posso aggiungere nuovi forum... Dal basso della mia niubbagine, e sembrandomi i due problemi molto simili, ho ipotizzato una ragione comune... magari, ripeto, sono solo niubbo io.
Faccio un riassuntino di quello che faccio per aprire una nuova sezione e una nuova categoria:
Menu > Gestione Menu > Nuovo > Riempio i 4 moduli (a b c d) >gestioni voci del nuovo menu > nuovo > e f > salva > chiudi
ora dovrebbe apparire, no?
Per kunena sostanzialmente è la stessa cosa:
Componenti > kunena forum > forum administration > nuovo > gli do un nome, riempio i moduli, e lascio "no parent" (mi dice che dovrei mettere Top Level Category, ma non ne ho la possibilità) >ripeto tutta la procedura e metto come parent quella creata prima.
Qual'è il problema? Spero di essermi dimenticato qualcosa in entrambe le procedure... Grazie in anticipo