Back to top

Autore Topic: Ozio gallery - testo nel retro delle immagini visualizzate con la skin Tilt3D  (Letto 23658 volte)

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
non credo sia possibile mettere un link al testo, ma puoi usare il tasto in basso nel retro per mettere un link ad un articolo. Puoi scegliere tu cosa scrivere su quel tasto che di default ha il nome Download.

Offline lucagianneschi

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 527
  • Sesso: Maschio
  • Cerco sempre artisti da recensire e pubblicizzare!
    • Mostra profilo
Non so se ho ben capito.. Posso mettere nella parte DOWNLOAD un URL? cioe' tutte le foto punterebbero ad una pagina?
JamYourself: Music Social Network
Gli Aforismi di Oscar Wilde
Italia Golf Club

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Forse non hai letto attentamente la guida.
Se usi la skin tilt3d in manual, devi modificare manualmente il file xml, e qui potrai indicare un link per ogni foto. Questo link sarà attivo in quel tasto che di default ha il titolo Download, ma dal pannello amministratore puoi modificarlo con i titolo che preferisci.

Offline lucagianneschi

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 527
  • Sesso: Maschio
  • Cerco sempre artisti da recensire e pubblicizzare!
    • Mostra profilo
ah ok, avevo capito male il replay, la guida e' chiara, infatti la mia domanda era se potevo indicare nel file .xml un link che io volessi, invece della foto per il Download pensavo di indicare il link all'articolo. Credo di potercela fare. Grazie
JamYourself: Music Social Network
Gli Aforismi di Oscar Wilde
Italia Golf Club

Offline paccefierr

  • Esploratore
  • **
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Salve ragazzi io dovrei mettere le descrizioni su piu righe come posso risolvere????

Offline yaapo

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 207
    • Mostra profilo
io nn lo trovo quel fileeeeeeeeeeeeeeee

 



Web Design Bolzano Kreatif