Back to top

Autore Topic: creare categorie utenti  (Letto 1123 volte)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
creare categorie utenti
« il: 12 Feb 2009, 23:09:22 »
Ciao, ho un problema che mi perseguita ormai da due settiman, spero che possiate aiutarmi!!!!
In pratica devo fare una community, e fin qui ci siamo, ho installato community builder, il problema nasce quando devo creare categorie di utenti diverse. Ho creato 4 tipi di liste utenti, ma vorrei farle associare direttamente ai registrati nel momento della sottoscrizione. Ho cercato un po' in giro, ed a quanto pare community builder non lo permette. Io ho la versione 1.2 rc, è vero che non esiste questa possibilità.. o meglio si possono associare solo ai gruppi utenti predefiniti di joomla?? e perchè fanno creare le liste se non si possono associare ai nomi che gli assegno io...
comunque cercando in rete ho visto che probabilmente JACLPlus potrebbe ovviare il mio problema, ma non trovo un posto per scaricare la versione per joomla 1.5.
Qualcuno ha dei consigli da darmi???
Sto impazzendo per trovare una soluzione... ripeto quello che mi serve: devo creare 4 liste di utenti, 3 che presentano i propri prodotti commerciali, ed una dove si registrano gli utenti normali, si deve dare la possibilità di scegliere la categoria utenti al momento della registrazione, e poi devo collegare la pagina delle 3 categorie commerciali ad un menù in home page.... non credevo che fosse così difficile come operazione.
Grazie per la vostra collaborazione.

Web Design Bolzano Kreatif