Back to top

Autore Topic: Problemi con P.IVA  (Letto 2068 volte)

Offline BistJu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi con P.IVA
« il: 19 Feb 2009, 13:08:32 »
Apro un altro topic in quanto m'è stato detto che quello precedente è troppo vecchio..

Ho 2 problemi che riguardano la P.IVA.

Ho inserito la p.iva nell'email ordine ma se il campo viene lasciato vuoto, nell'email compare questa scritta: {phpShopBTVatNo}
Ho fatto un'ulteriore prova e sembra che anche se compilo il campo partita iva vien fuori la stessa cosa.

Un'altra cosa che riguarda sempre la P.IVA.
Ho modificato in Vm_1.0.10_italia il form di registrazione inserendo p.iva e cod fiscale separati. Nonostante la P.iva non sia obbligatoria mi richiede di inserirla. Quale potrebbe essere il file che la tiene bloccata ??

Grazie
« Ultima modifica: 19 Feb 2009, 14:08:21 da BistJu »

Offline BistJu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problemi con P.IVA
« Risposta #1 il: 19 Feb 2009, 15:33:51 »
ho scoperto che nell'email mi viene fuori  {phpShopBTVatNo} perchè nonostante io compili il campo P.IVA, questo non viene memorizzato neanche nel mio profilo.

Mi sembra come se fosse sconosciuto per virtuemart ..

Qual'è il file che gestisce questi campi ?

Offline BistJu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Feb 2009, 17:14:28 »
Ho risolto in parte .. . il nome della variabile non si vede ma continua a non comparire la partita iva perchè il campo non viene memorizzato.

Offline BistJu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Feb 2009, 23:03:22 »
Vedo se riesco a darmi qualche indizio per cercare di risolvere questo arcano...

Io sono un utente registrato sul sito .. durante la 1° registrazione ho lasciato il campo P.IVA vuoto. Ora invece entro nel mio account e nonostante io compili il campo p.iva e clicco su salva, non mi salva nulla ..
Perchèè ?!?  ::) :'( :'(

Web Design Bolzano Kreatif