Back to top

Autore Topic: [j 1.5.x]Far accettare un regolamento all'atto di iscrizione  (Letto 1493 volte)

Offline Nescio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ho già provato a cercare sul forum e tutto quello che ho trovato è questa vecchia discussione.
http://forum.joomla.it/index.php/topic,6671.0.html

Non voglio installare CB, per il semplice fatto che ho letto un po' ovunque che interviene in maniera sensibile sulle tabelle del core e che potrebbe dare problemi con gli aggiornamenti di joomla.
Vorrei che all'atto di iscrizione, fosse visualizzato un regolamento (che sia un contenuto statico o meno non è rilevante per me), che deve essere accettato per poter proseguire.
In passato, ho modificato la pagina di registrazione, inserendo lì il testo del regolamento. Ovviamente non c'era alcuna casella con su scritto "accetto", l'adesione al regolamento avveniva con l'atto di iscrizione.
Spero di essere stato chiaro.
Esiste un componente oppure devo andare a modificare direttamente la pagina di iscrizione?

Offline bodyworld

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: [j 1.5.x]Far accettare un regolamento all'atto di iscrizione
« Risposta #1 il: 08 Feb 2009, 15:56:33 »
Salve, ho già provato a cercare sul forum e tutto quello che ho trovato è questa vecchia discussione.
http://forum.joomla.it/index.php/topic,6671.0.html

Non voglio installare CB, per il semplice fatto che ho letto un po' ovunque che interviene in maniera sensibile sulle tabelle del core e che potrebbe dare problemi con gli aggiornamenti di joomla.
Vorrei che all'atto di iscrizione, fosse visualizzato un regolamento (che sia un contenuto statico o meno non è rilevante per me), che deve essere accettato per poter proseguire.
In passato, ho modificato la pagina di registrazione, inserendo lì il testo del regolamento. Ovviamente non c'era alcuna casella con su scritto "accetto", l'adesione al regolamento avveniva con l'atto di iscrizione.
Spero di essere stato chiaro.
Esiste un componente oppure devo andare a modificare direttamente la pagina di iscrizione?

mod_skip di joomlovers

quando accetta l'iscrizione ti fa apparire prima di continuare il regolamento e poi in alto a destra puoi mettere accetta....

come la pubblicità di multiplayer....

ma cosi è ovvio che anche se non accetta poi la registrazione avviene uguale.

Offline Nescio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: [j 1.5.x]Far accettare un regolamento all'atto di iscrizione
« Risposta #2 il: 13 Feb 2009, 15:21:35 »
Azz.. in pratica questo servirebbe per far apparire un qualcosa "prima" che venga visualizzato un contenuto, come per esempio una pubblicità prima di un contenuto (come appunto multiplayer). Molto interessante, ma non è proprio quello che cercavo.

(anche se in questo modo potrei scrivere: "proseguendo dichiari di aver letto ed accettato il regolamento." E se riesco, anche aggiungere un pulsante "indietro".. mm interessante!)

Web Design Bolzano Kreatif