Back to top

Autore Topic: [RISOLTA] login da amministratore  (Letto 1170 volte)

Offline Al Tapash

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTA] login da amministratore
« il: 14 Feb 2009, 19:56:19 »
Ho cercato nel forum ma non ho trovato la soluzione al mio problemino, piuttosto grave.

Avevo dei problemi con la registrazione di nuovi utenti, e nel tentativo di risolveri ho scaricato il MasterPasswordPlugin (da qui.

Poi ho disattivato il plugin di default per il login, e ho attivato quello appena caricato. Nel frattempo un paio di contrattempi in casa mi hanno fatto scadere la sessione, e adesso non riesco più a entrare da amministratore!

E' possibile disattivare il plugin caricato e riattivare quello di default manualmente, agendo su qualche file di configurazione? o intervenendo su qualche tabella del database?

Grazie...

Ho provato a usare questo script, ma mi esce questo messaggio d'errore:

Fatal error: Call to undefined method stdClass::onAuthenticate() in /home/...joppola/libraries/joomla/user/authentication.php on line 121.

Occorre forse ricostruire qualche tabella nel database? e come?
« Ultima modifica: 14 Feb 2009, 21:52:34 da Al Tapash »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: login da amministratore
« Risposta #1 il: 14 Feb 2009, 20:47:17 »
hai provato a chiedere allo sviluppatore?
cosa ti ha risposto?
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Al Tapash

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: login da amministratore
« Risposta #2 il: 14 Feb 2009, 21:03:13 »
Gli ho appena inviato un messaggio...

Dunque... a naso ero sulla strada giusta.

Ho aperto la tabella jos_plugins e riattivato il login di default che avevo disattivato (published 0 --> published 1).

Poi ho rinominato, per disattivarli, i due file di masterpassword (php e xml) che il plugin aveva installato nella cartella /plugins/authentication...

Adesso è tornato tutto a posto.
« Ultima modifica: 14 Feb 2009, 21:52:18 da Al Tapash »

Web Design Bolzano Kreatif