Back to top

Autore Topic: Problema invio mail di attivazione  (Letto 1288 volte)

Offline bluman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema invio mail di attivazione
« il: 16 Feb 2009, 11:45:28 »
Ho un problema con l'invio della mail di attivazione, a volte arriva ed altre no, da cosa potrebbe dipendere?
Questo succede anche con l'invio del recupero password, con il fatto che quando arriva la mail arriva, manda una pass che cmq non ti fa accedere, sembra non corrispondere, soluzioni?

Offline r-evolving

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema invio mail di attivazione
« Risposta #1 il: 16 Feb 2009, 14:14:11 »
ciao Bluman, benvenuto sul forum.
Rispondo alla tua prima domanda (la secondo non l'ho poi tanto capita).

Potrebbe dipendere dai filtri anti-spam. Verifica nella cartella posta indesiderata del tuo client o del servizio di webmail che utilizzi.
Se non trovi nulla verifica col provider di chi non riceve le tue mail di verifica, se le filtra a monte.
Paolo
"I don't have a photograph, but you can have my footprints. They're upstairs in my socks"

Offline bluman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema invio mail di attivazione
« Risposta #2 il: 16 Feb 2009, 15:54:16 »
Prima di tutto mi scuso per non aver fatto i miei saluti come nuovo del forum, venendo ai questi, ho provato a vedere nello spam ma non arriva nulla nemmeno li, succedono cose strane, a volte non arriva, altre arrivano dopo un bel pò di tempo, nella configurazione globale ho impostato su sendmail e nient'altro.
L'altra cosa, se un utente non ha più la pass, come da modulo, si fa la richiesta di reinvio password, ed anche in questo caso la ,ail o non arriva e se arriva nella mail c'è la nuova pass, il problema è che con la nuova pass inviata non fa il login, dice user o pass sbagliati, in pratica genera una pass che non associa all'utente.
Altra domanda sperando di non disturbare molto. Ho inserito il calendario eventi, ma quando lo visualizzo sul sito, automaticamente mi allarga il template, non so dove agire per ridurre le dimensione del calendario

Web Design Bolzano Kreatif