Back to top

Autore Topic: che macello con params.ini!!!  (Letto 2357 volte)

Offline marcoya

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
che macello con params.ini!!!
« il: 09 Feb 2009, 20:14:37 »
ciao a tutti, ci ho messo un giorno a capire il problema dei permessi di params.ini ma alla fine sono riuscito a cambiarli (da ftp) su 777, sto cambiando il template beez di joomla 1.5.8 e in administrator uso khepri.
da quando ho cambiato i permessi a params.ini nel template del sito (beez) non posso piú accedere all'area dell'administrator!

nei mille tentativi (lanciare configuration.php, cambiare i permessi a params.ini nel khepri...) non sono arrivato a nulla!

notizia in piú che non so se puó servire: quando tento di accedere alla sezione administrator mi carica questo indirizzo
http://accesoya.ueuo.com/administrator/index.php il cui codice sorgente risulta...bianco!!
devo ricaricare tutto sul server? cosa faccio?

grazie per l'attenzione

Marco

Offline marcoya

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
(RISOLTO) che macello con params.ini!!!
« Risposta #1 il: 17 Feb 2009, 21:06:32 »
Grazie a tutti per l'attenzione, sono riuscito comunque a risolvere il problema in un'altra maniera, probabilmente non mi ero spiegato bene...
avevo cambiato i permessi a params.ini e mi era "sparito" ossia pagina bianca, l'accesso alla parte amministrativa del sito e successivamente cambiando i parametri a params.ini nel template dell'administrator mi era sparito anche il sito in generale.
Ho risolto tutto cancellando tutto l'administrator da ftp e ricaricando una versione pura, nuova. ho poi dovuto reinstallare i cambiamenti fatti al css dell'administrator e le estensioni delle lingue che avevo precedentemente caricato sul template che poi ho cancellato.
ho fatto la stessa cosa con il template che stavo modificando, beez: ho cancellato tutto il template e ho installato un nuovo beez, al quale ho poi sostituito i css che avevo giá cambiato, le immagini e tutto il resto.
la cosa miracolosa é che a livello administrator automaticamente ha salvato i cambiaqmenti strutturali, cosa che non mni aspettavo!

confesso, ho avuto un pó culo, non consiglierei spassionatamente questo rimedio ma con me ha funzionato e per il momento no ho avuto problemi di altra natura.

Web Design Bolzano Kreatif