Allora, come ti ho detto prima non è che sia una cosa necessaria la validazione w3c, non è un obbligo comunque... Veniamo al nodo, molti componenti, plugins ma soprattutto moduli non contengono del codice scritto bene per cui ti possono dar luogo ad errori in fase di validazione. Nel tuo caso si tratta di joomfish e di qualche errore del css per quanto riguarda la validazione del css, mentre per la verifica xhtml si tratta di uno script del meteo, del modulo mac menu, dell'uso scorretto del simbolo "&" e di altri simboli magari usati nel titolo degli articoli, una cosina in ozio gallery ma non ho capito cosa, un attributo "alt" non dichiarato ad un'immagine ed altri minori ma soprattutto spiccano quelli del meteo e del mac menu; purtroppo bisogna vedere quali elementi si usano in joomla perchè come vedi ti possono restituire errori che non ti fanno passare la valdidazione ma fin qui poco male perchè mi ripeto, non è essenziale. L'importante è attivare un account su google per accedere all'area webmaster per il monitoraggio del sito e l'invio anche e soprattutto della sitemap che puoi creare usando il componente xmap:
http://extensions.joomla.org/extensions/site-management/site-map/3066/detailsSon troppi gli errori e non mi va neanche di dirti di non usare quella roba che te li genera perchè come ti ho detto non è essenziale. Mi raccomando per l'area webmaster di google e ricordati anche di tenere sempre joomla aggiornato all'ultima versione e di controllare sempre il bollettino di vulnerabilità dei componenti ed altro:
http://forum.joomla.it/index.php/board,58.0.htmlComunque per quanto riguarda l'indicizzazione su google se il sito l'hai pubblicato ora aspetta almeno un paio di settimane, dai tempo ai crawlers, robots, spiders di passare sul tuo sito ed inserirlo nell'indice di google, vedrai che ci entrerai (ci entrerai prima e meglio se invii una sitemap). Per quanto riguarda gli altri motori aspetta un pò di più.