"Qualche" domanda tecnica:
Come hai fatto a restringere il calendario eventi?
In Mons. Carlo A. come hai fatto a mettere più articoli uno sotto all'altro?
Per le liste, come hai fatto a sostituire i pallini? o non hai usato le liste?....
Qualche modulo/plugin hai usato per:
- login
- link utili
- video
- calendario parrocchiale
- domande frequenti
Thanks, per le tue risposte.
intanto grazie per i complimenti
1. il calendarietto eventi in homepage è un modulo (già disponibile su sito di jevents)
2. Ho fatto un blog per la omonima categoria... ho fatto questa scelta per ottimizzare l'indiciczzazione degli articoli in google.. ogni articolo ha appositi meta tag (e ritengo che così la pagina sia più gradevole e "più facile" per l'utente, che non si trova un solo articolo lungo un km)
3. per le liste ti consiglio di cercare attentamente nei css del template. ci sono degli stili appositi per le liste. io ne ho utilizzati diversi a seconda delle pagine
moduli:
- login: yoo_login (
www.yootheme.com)
- link utili: il componenente nativo di joomla( ho solo cambiato le opzioni di visualizzazione)
- video: all videos reloaded (
http://allvideos.fritz-elfert.de/)
- calendario parrocchiale: Jevents
- domande frequenti (tabella contenuti categoria di Joomla 1.5)
Spero di aver risposto alle tue domande.
Se non dovessi essere stato chiaro rimango a tua disposizione.
Ciao e grazie
Mastino