Back to top

Autore Topic: componente .... sconosciuto  (Letto 943 volte)

niubbone

• Visitatore
componente .... sconosciuto
« il: 20 Feb 2009, 00:53:25 »
salve a tutti
ho necessità di installare un componente per la gestione degli eventi ma non ne trovo uno che faccia al caso mio.
il mio problema è questo: la società sportiva organizza gare a livello amatoriale divise in specialità e ogni partecipante può iscriversi liberamente a più gare.
con event list devo gestire le singole specialità come eventi separati, quindi un concorrente deve iscriversi ad una specialità per volta.
per fare un esempio a me serve che iscrivendosi all'evento "gara del salame" il partecipante possa spuntare quali e quante specialità vuole, tipo salto in lungo, salto in alto...... magari con delle condizioni tipo un numero massimo di specialità consentite.

a dire il vero qualcosa del genere esiste, l'ho trovato qui: http://amsci.it/index.php/buggy
non trovo però alcun riferimento all'estensione usata!
sob!

help please!

d.

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: componente .... sconosciuto
« Risposta #1 il: 20 Feb 2009, 01:00:56 »
da quanto posso capire, non trovi il riferimento al componente giusto perché ... non c'è

Nella pagina c'è un wrapper che visualizza un semplice form. Ben fatto, certo, ma un form

niubbone

• Visitatore
« Risposta #2 il: 20 Feb 2009, 01:11:10 »
da quanto posso capire, non trovi il riferimento al componente giusto perché ... non c'è

Nella pagina c'è un wrapper che visualizza un semplice form. Ben fatto, certo, ma un form

appunto, sono un niubbone! :-)

se non sbaglio nell'installazione di joomla non è compresa nessuna estensione per gestire i form, giusto?
da dove inizio?

grazie mille
d.

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2009, 01:20:55 »

Web Design Bolzano Kreatif