Componenti per Joomla! > Gestione Forum
Joomla e Simpleboard Forum
napigator:
Ciao a tutti, ho scoperto da poche ore l'esistenza di Mambo e quindi di Joomla. Così ho installato subito Joomla e tutto ok. Poi ho aggiunto Simpleboard Forum, l'ho installato e configurato, ma ora come lo linko per vedere il forum? ???
Nelle pagine di configurazione mi da questi errori: Notice: Undefined index: pms in d:\easyphp1-8\www\joomla1\administrator\components\com_simpleboard\admin.simpleboard.php on line 675
Notice: Undefined index: pmspro in d:\easyphp1-8\www\joomla1\administrator\components\com_simpleboard\admin.simpleboard.php on line 677
le due linee sono: $lists['pms'] = mosHTML::selectList( $yesno, 'cfg_pms', 'class="inputbox" size="1"', 'value', 'text', $sbConfig['pms'] );
$lists['pmspro'] = mosHTML::selectList( $yesno, 'cfg_pmspro', 'class="inputbox" size="1"', 'value', 'text', $sbConfig['pmspro'] );
Chi mi sa dire dov'è il problema? Ho capito che non gli piace pms ma come risolvo?
GRAZIE ;D
ste:
Per vedere il forum nel menu vai su
Menu > Menu principale
clicca su Nuovo e spunta Componente e vai avanti
seleziona Simpleboard e metti il titolo del link
I Notice probabilmente sono dovuti al fatto che sei in locale, vero?
napigator:
SI esatto sono in locale. Oggi farò delle prove online. Grazie mille! ;)
OK!!! Ho installato online e tutto va che è una meraviglia. Ho anche messo Simpleboard Forum versione 1.1.0 Stabile. Funziona tutto benissimo!
Grazie mille per i consigli.
Mi sta piacendo troppo questo CMS, soprattutto per la stabilità. ;D
lmarkus:
--- Citazione da: ste - 23 Set 2005, 11:52:23 ---
I Notice probabilmente sono dovuti al fatto che sei in locale, vero?
--- Termina citazione ---
Dopo l'installazione
Anche io ho questo tipo di problema, ma quando metterò in linea tutto, questo errore non uscirà +?
e se lo provo in locale gli errori sono questi
Warning: main(/administrator/components/com_simpleboard/simpleboard_config.php): failed to open stream: No such file or directory in d:\programmi\easyphp1-8\www\valentinobasket\components\com_simpleboard\simpleboard.php on line 93
Warning: main(): Failed opening '/administrator/components/com_simpleboard/simpleboard_config.php' for inclusion (include_path='.;D:/Programmi/EasyPHP1-8\php\pear\') in d:\programmi\easyphp1-8\www\valentinobasket\components\com_simpleboard\simpleboard.php on line 93
Warning: main(/administrator/components/com_simpleboard/language/english.php): failed to open stream: No such file or directory in d:\programmi\easyphp1-8\www\valentinobasket\components\com_simpleboard\simpleboard.php on line 112
Warning: main(): Failed opening '/administrator/components/com_simpleboard/language/english.php' for inclusion (include_path='.;D:/Programmi/EasyPHP1-8\php\pear\') in d:\programmi\easyphp1-8\www\valentinobasket\components\com_simpleboard\simpleboard.php on line 112
Warning: main(/components/com_simpleboard/forum.conf): failed to open stream: No such file or directory in d:\programmi\easyphp1-8\www\valentinobasket\components\com_simpleboard\simpleboard.php on line 137
Fatal error: main(): Failed opening required '/components/com_simpleboard/forum.conf' (include_path='.;D:/Programmi/EasyPHP1-8\php\pear\') in d:\programmi\easyphp1-8\www\valentinobasket\components\com_simpleboard\simpleboard.php on line 137
Grazie
spakkatore:
dove lo posso scaricare sto componente??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa