Back to top

Autore Topic: windows aruba e joomla  (Letto 2239 volte)

Offline gigi93

• Appassionato
    • Mostra profilo
windows aruba e joomla
« il: 18 Feb 2009, 19:53:38 »
io ho un dominio su aruba windows mi consigiate di installare joomla su aruba??  osarebbero meglio altri cms???

vamba

• Visitatore
Re: windows aruba e joomla
« Risposta #1 il: 18 Feb 2009, 20:16:31 »
Citazione
io ho un dominio su aruba windows mi consigiate di installare joomla su aruba?? 
Il regolamento di aruba non permette l'installazione di Joomla! (e non solo Joomla! meglio che leggi direttamente il regolamento) su server windows.

Citazione
o sarebbero meglio altri cms???
Comne detti sopra meglio che leggi il regolamento aruba pèer conoscere cosa intallare o meno su server windows.

Offline gigi93

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Feb 2009, 20:38:08 »
non lo trovo mi consiglieresti tu un buon cms x aruba??

vamba

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 Feb 2009, 20:56:08 »
Citazione
non lo trovo mi consiglieresti tu un buon cms x aruba??
Ho risposto al tuo Messaggio privato, ma replico pure qua anche per gli altri.

Per il servizio di hosting windows è caldamente consigliato un CMS che utilizzi il linguaggio asp.
Ora non è che conosca molti CMS in Asp credo che esista un ottimo Cms (tipo php-nuke) che gira sotto asp.
Prova a cercare aiutandotia che con google, (del resto anche noi lo cercheremmo con quel motore di ricerca... quindi...)

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Feb 2009, 23:00:36 »
Potresti far convertire il tuo hosting da windows a linux e poi metterci Joomla, no?
Basta una semplice richiesta e te lo fanno in modo veloce.
Per Joomla è caldamente richiesto hosting linux, ma come ti ha detto vamba esistono altri CMS che sono supportati bene anche su windows.
Secondo me se ti sei trovato bene con Joomla dovresti fare come ti consiglio. Dopo tutto rimane tutto uguale, cambiano pochissime cose (es. la stabilità) ma dal lato di chi deve fare il sito non cambia praticamente nulla.
 :)
« Ultima modifica: 18 Feb 2009, 23:03:58 da ventus85 »
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif