Back to top

Autore Topic: Cartella TMP  (Letto 9814 volte)

Offline meldesigner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cartella TMP
« il: 30 Gen 2009, 19:40:57 »
Ciao a tutta la fantastica comunity,
domandona?? Se cancello i file contenuti nella cartella TMP del sito in JOOMLA a cosa vado incontro?? Siccome sono tantissimi e lo spazio che ho sul mio dominio è molto poco, avrei bisogno di liberare un pò di spazio in più per aggiungere alcune foto..

Grazie in anticipo per le risposte
« Ultima modifica: 31 Gen 2009, 16:22:31 da meldesigner »

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: Cartella TMP
« Risposta #1 il: 01 Feb 2009, 13:14:05 »
Ciao meldesigner.
La cartella è destinata a contenere i file "temporaneamente" quindi svuotarla non dovrebbe comportare alcun problema.

C'è da chiedersi invece perchè ci siano tutti questi file all'interno.
Per esempio: se si fa l'installazione di un componente per Joomla i suoi file transitano temporaneamente da quella cartella per essere eliminati dopo che la sua installazione è completata.
In genere viene creata una cartella temporanea composta da una sequenza di caratteri alfanumerici dentro la quale vengono decompressi i file del componente.

Se proprio vuoi metterti al sicuro scarica sul tuo pc (via FTP) il contenuto della cartella tmp prima di svuotarla.
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline meldesigner

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Cartella TMP [risolto]
« Risposta #2 il: 22 Feb 2009, 01:43:40 »
Grazie mille per la risposta BIGHAM, molto gentile, farò come dici, prima di eliminare tutto, scarico il contenuto della cartella sul mio PC e solo dopo aver testato il sito se è tutto ok la elimino, anche perchè è diventata esageratamente carica, e forse ho capito il motivo, lavorando in locale, per fare prove e test vari ho installato di tutto sul sito, naturalmente prima di esportare, ho ripulito la fuffa, ma in effetti non la cartella TMP, quindi mi ritrovo con un sacco di roba pubblicata che mi occupa dello spazio prezioso, ma che in effetti il 70% di quei file non esistono più.

Grazie ancora tanto,  ;)

Web Design Bolzano Kreatif