Back to top

Autore Topic: problemi con il multilingua 1.8.2.  (Letto 1709 volte)

Offline frankino19

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi con il multilingua 1.8.2.
« il: 29 Gen 2009, 20:36:59 »
buonasera a tutti,

vi espongo il mio problema, spero abbiate qualche idea geniale per permettermi di risolverlo   ;D

premettendo che sono un principiante, spero la mia non sia una domanda del tutto stupida   :)

ho creato un sito con la versione 1.0.15b, e tutto funzionava alla meraviglia, finche ho deciso di aggiornarlo mettendo la funzione multilingua (ho usato joom fish)

istallato il programma ho scaricato le estensioni delle lingue e ho iniziato con la traduzione e qui sorpresa delle sorprese, notai qualcosa di anomalo, nel senso che menu e contenuti se pur tradotti restavano in italiano mentre i modelli vengono tradotti correttamente.

ho provato a reinstallare joomfish ma il problema si è ripresentato e sinceramente non so cosa fare...

aspetto vostri consigli  ;D

buonaserata

Offline uru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema impostazioni dei component 1.8.2.
« Risposta #1 il: 20 Feb 2009, 22:03:57 »
Mi aggiungo nella lista dei problemi.

In sintesi: non riesco a modificare le impostazioni dei componenti perchè siano le stesse sia in Inglese che in Italiano, così la versione inglese risulta completamente sballata rispetto all'originale in italiano.

Da qui la domanda:
Come è possibile far riconoscere ed applicare a Joom!Fish le stesse impostazioni della lingua originale ad ogni singolo componente nella lingua di traduzione?

Grazie a chiunque vorrà dare una mano

Web Design Bolzano Kreatif