Buonasera
vi chiedo una gentilezza.
Qualcuno mi può aiutare a eliminare alcune voci dal codice di joomla 1.5.8, premetto che uso il template che si chiama "back to nature" oppure "themza_j15_13" (ho indicato 2 nomi perchè il file che ho scaricato si chiama back.... invece nel sito si chiama themenza..... quindi per non sbagliare li indico tutti e due).
Il codice in questione che vorrei modificare si trova nella home del sito esattamente nel login (quello con user e password) esattamente sotto di lui ci sono tre comandi <registrati>, <dimenticata user?>, <dimenticata password?>.
Ora il mio problema è:
il comando <registrati> sono riuscita a eliminarlo da sola tramite menù configurazione;
i comandi <dimenticata user?>, <dimenticata password?> vorrei eliminarli come posso fare?
Per i più curiosi queste tre voci le voglio eliminare perchè sarò io, per sicurezza, a registrare gli utenti ed eventualmente a ricordargli user e password.
Non sono Hitler ma nella mia associazione onlus esiste per statuto una persona incaricata (nella fattispecie sono io) a custodire user e password degli associati e se permetto loro di gestire i predetti dati una volta che loro se li cambiano conoscendoli non mi comunicheranno i nuovi dati e così salta la banca dati.
vi ringrazio per l'aiuto.
saluti.