Gentili moderatori,
Mi permetto di postarvi il mio suggerimento/pensiero al fine di rendere sempre + agevole l'utilizzo di un forum così importante per noi utilizzatori di questo ottimo software,
io per primo cerco di dare tutto il mio contributo per condividere scoperte e fare domande o dare risposte agli utilizzatori, ma alcuni di essi dovrebbero essere educati all'utilizzo di questi strumenti così importanti.
Vi consiglio di regolarizzare meglio la stesura dei post e di fare in modo da far evitare titoli del tipo "AIUTO" "ho un problema gravissimo" "MI si è incasinato tutto"
che a mio parere non servono a nulla ma solo a creare confusione a chi, come me, si sta spulciando tutte le 62 pagine alla ricerca di un post che risolva il mio problema (dopo aver fallito diverse ricerche, lo so sò un pazzo!)
Secondo me sarebbe l'ideale scrivere la sintesi del contenuto del post al fine di agevolare l'idea dell'argomento trattato.
Vi inviterei anche a spingere nella dovuta maniera l'utilizzo della ricerca così capiscono quanto il loro titolo (postato in quella maniera) sia inutile alla comunità.
Per adesso è questo che mi sento di dire e spero di aver contribuito ancora una volta allo sviluppo del forum.
Accetto ovviamente critiche favorevoli e contrarie
Buona ricerca!