Back to top

Autore Topic: phoca gallery e commenti alle foto..  (Letto 2270 volte)

Offline jacknobody

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
phoca gallery e commenti alle foto..
« il: 22 Feb 2009, 13:49:03 »
ave joomlers,
che voi sappiate esiste in phocagallery la possibilità di far commentare agli utenti le singole foto e non gli album interi??

muchas gracias ;D

www.milanoinblue.eu

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: phoca gallery e commenti alle foto..
« Risposta #1 il: 22 Feb 2009, 14:01:47 »
Rs2 Gallery ha un suo sistema commenti.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jacknobody

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2009, 16:14:25 »
grazie francesco per la segnalazione, controllerò Rs2 Gallery ..

..anche se devo dire che con PhocaGallery mi trovo molto molto bene e non vorrei cambiare componente :P

..quindi la mia domanda rimane: esiste in phocagallery la possibilità di far commentare agli utenti le singole foto e non gli album interi??

grassie =)

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2009, 18:34:14 »
Ciao, ti consiglio di segiure le indicazioni di Francesco. L'unico modo che hai con Phocagallery per i commenti e commentare le categorie, che volendo possono essere formate da una singola foto, il tutto negli  articoli, prima che la foto venga ingrandita. :)

Offline jacknobody

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Feb 2009, 20:24:13 »
mi sono informato un po' su RSgallery2 ..mi è sembrato un componente un po' grezzo.. non sono in grado di customizzare molto la grafica dei componenti, quindi purtroppo li devo usare così come vengono forniti e RSgallery2 non mi gasa molto :D

che voi sappiate esistono componenti alternativi che permettono di commentare le singole foto ma che abbiano una grafiva più accattivante (magari delle gallerie in flash..)??

grazie mille per le risposte ;D

Web Design Bolzano Kreatif