Back to top

Autore Topic: aiuto formattazione e easyphp 3  (Letto 1296 volte)

Offline francescog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto formattazione e easyphp 3
« il: 21 Feb 2009, 15:51:19 »
salve a tutti. ho un problema enorme! ieri ho dovuto formattare il pc! stavo creando 3 siti in locale... prudentemente ho fatto il backup dell'intera cartelle di installazione di easyphp 3 e le cartelle dei siti. ora ho installato di nuovo easy, ma come faccio a ritornare tutto cm'era? aiuto!!!!!!

AGGIORNAMENTO
ci sn riuscito. dovevo creare i nuovi utenti di privilegi. ma ora nn ricordo uno di un sito. cm faccio a vederlo dai file di configurazione?

NUOVO AGGIORNAMENTO
me lo sono ricordato... scusate per il post inutile...
« Ultima modifica: 21 Feb 2009, 15:58:17 da francescog »

DoMiNoAv

• Visitatore
Re: aiuto formattazione e easyphp 3
« Risposta #1 il: 21 Feb 2009, 16:09:18 »
non è mai inutile un post: D se spieghi anche come hai fatto potresti essere molto utile a chi cercherà in futuro queste informazioni :) in effetti così come lo hai impostato è leggermente inutile

Offline francescog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: aiuto formattazione e easyphp 3
« Risposta #2 il: 21 Feb 2009, 16:14:15 »
allora.. cm ho ià detto ho fatto il backup delle due cartelle (easy e sito). dopo la formattazione ho reinstallato di nuovo easyu e ricopiato il sito. ho preso la cartella vecchia di easy e ho sostitutio solamente i file del database contenuti nella cartella mysql. poi ho fatto i collegamenti nella pagina principale con la cartella del sito. all'apertura mi dava errore database. allora sn andato in phpadmin e ho rimesso i veccghi utenti a cuui erano riferiti i database (eh si. perchè per ogni database ho il suo utente). tutto qui. spero sia stato utile

Web Design Bolzano Kreatif