Back to top
Ciao ragazzi..avrei bisogno si sapere il nome di un buon componente per le newsletter che abbia le seguanti caratteristiche da installare sul mio 1.0.15- possibilità di invio news letter in formato HTML- possibilità di scegliere se isciversi alle newsletter direttamente in fase di registrazione del nuovo utenteSpero che mi rispondiate e vi ringrazio in anticipo
ti ringrazio..mi sei stato molto utile...ma mi spiegheresti per favore come si fa ad attivare il"consenso alle news letter" nella fase di regitrazione nuovo utente???e poi secondo te come mai quando copio e incollo l'html da dreamweaver nell'editor di testo HTML mi appaiono caratteri "strani" al posto delle lettere accentante?grazie ancora per l'aiuto...
Grazie tyrex75 ma come si fa ad attivare il consenso alla ricezione delle news letter ihn fase di registrazione al sito???
ragazzi con questo componente è possibile inviare newsletter direttamente dal sito (front end giusto?) oppure solo dal lato admin? (back end, ho capito bene? )vorrei dare la possibilità ad un utente di inviare una sua personale newsletter
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl