Back to top

Autore Topic: [Risolto] Help: non riesco piu` a fare login [mod_signallogin]  (Letto 1401 volte)

Offline MarcoIppo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho creato il mio sito web con Joomla! 1.5 ed ho inserito il modulo per autenticazione 'mod_signallogin'. Fieno a ieri tutto andava perfettamente (eccezione fatta per la voce 'registrami' che non riesco a fare comparire, ma questo e` un'altro problema).

Questa mattina ho provato ad accedere sul lato back-end ed anche su quello front-end con username e password corrette, ma appare questo messaggio di errore e non riesco ad effettuare il login.

* JAuthentication::__construct: Non è stato possibile caricare le librerie di autenticazione.
        * Nome utente e password non sono corrette o non possiedi ancora un account.

Quale puo` essere la causa e come faccio ad aggirare/risolvere il problema? Non ricordo se ho fatto qualche manovra di abilitazione/disabilitazione di plug-in e/o moduli particolari...

Ringrazio anticipatamente

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]
« Ultima modifica: 12 Mar 2009, 15:00:02 da MarcoIppo »

Offline dagofee

• Appassionato
  • "torrent nomestensione"? backdoor!
    • Mostra profilo
Re: Help: non riesco piu` a fare login [mod_signallogin]
« Risposta #1 il: 12 Mar 2009, 12:53:00 »
comincia a farti un backup del database...
io l'ultima volta che ho avuto un problema simile con signalogin ho dovuto riuppare tutto il sito, ma ero agli inizi
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo (Lao Tzu)

Offline MarcoIppo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [Risolto] Help: non riesco piu` a fare login [mod_signallogin]
« Risposta #2 il: 12 Mar 2009, 15:05:14 »
Ho scelto una strada un po' piu` chirurgica: sono andato ad esplorare il database SQL del sito ed ho visto che il record    'Authentication - Joomla' aveva il campo published nullo (0). Ho provato a modificarlo settandolo a 1 e sono cosi` riuscito a rientrare sul back-end del sito.

Probabilmente toccando i vari plug-in, per fare un po' di pulizia, ne ho tolto qualcuno di troppo, compreso quello che permette l'accesso al database delle passwords. ;D

Web Design Bolzano Kreatif