Allora, premetto che sono un "novizio" ma giorno per giorno capisco/scopro sempre più cose....
Ho installato recentemente PhocaGallery, configurata, tutto funzionava alla perfezione....
Poi ho fatto l'upgrade all'ultima versione di Joomla....
Dopodichè ho deciso di utilizzare il modulo RANDOM IMAGE, installandolo PRIMA del componente "Slideshow"
non so cosa possa essere accaduto a questo punto, ma mi ha "scombinato" tutti gli articoli delle varie categorie, e cliccando sui links uscivano i campi delle categorie VUOTI...
Armato di santa pazienza ho creato nuove sezioni e categorie, e ripristinato tutti i links del menu in modo che funzionava tutto come prima.... tranne per la photogallery!!!!
Allora ho provato a disinstallare phocagallery con i vari moduli/plugins, ma ha effettuato una disinstallazione "incompleta", praticamente vedo ancora il plugin "PhocaGallery" da disinstallare.... ma non me lo permette.
Se provo ad installarla si installa correttamente, ma non la vedo nella lista "Componenti", ed alla successiva disinstallazione da sempre l'errore....
Che dite, via ftp cancello tutti i riferimenti a phoca?? oppure devo installare anche tutti gli altri plugins, e procedere ad una disinstallazione "ordinata" ?
Ecco l'errore di disinstallazione:
Plugin Uninstall: Manifest File invalid or not found
:::::::::::::::::::RETTIFICO:::::::::::::::::
Sono riuscito a disinstallare phocagallery, ma reinstallandola non mi compare nel menu "Componenti"
Help plz!