Ragazzi forse in questo post ho trovato qualcosa che si avvicina al mio problema..
Ho fatto il procedimento per la sef... ma... ora google mi trova meta duplicate ovunque, avendo cambiato gli indirizzi da dinamici a statici.. Credo da quanto ho letto sul forum che bisogna fare un redirect 301?(301 redirect from non-sef to sef URL)
Ora vi chiedo, se così fosse,
come, cosa, e dove dovrei scrivere il redirect nel .hataccess, sopratutto dovrei farne uno per ogni pag? le pagine sono in totale 5 non ci metterei molto tempo, ma non vorrei che (visto che lo fa anche con gli articoli ) dovrò rifare tutto anche per quelli?
Sto smanettando da giorni in cerca di una risposta ... Per ora questo era il post che si avvicinava di più...
P.S. --> questo processo l'ho fatto da qualche giorno, e da quando l'ho fatto sono cominciati a spuntare su google web master tag duplicati...
e li sul pannello mi fa vedere il vecchio ulr dinamico e sotto quello statico ad indicare che in questi due ci sono i meta tag uguali ?? Come risolvo qualcuno ha qualche idea?
* Aggiungo anche che io utilizzo Tag Meta per impostare i meta tag tranne il titolo, e quando ho fatto questa modifica ovviamente ho modificato gli uri vecchi con quelli nuovi affinchè i meta passassero a quelli?
Può essere che è solo questione di tempo? O c'è bisogno di fare il redirect comunque...
Sto impazzendo vi prego Carneade