Back to top

Autore Topic: Urgente problema layout articoli  (Letto 1130 volte)

Offline pamila72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Urgente problema layout articoli
« il: 25 Feb 2009, 01:36:22 »
Salve ragazzi,

sono nuova del forum e disperatissima e vi chiedo un aiuto urgente su una cosa che sarà sicuramente stupidissima ma io non ci arrivo proprio...

Come si fa a settare il layout di un articolo ad esempio se questo si deve vedere a tutta pagina oppure con la colonna di destra o quella di sinistra o con i contenuti extra...

Ho cercato davvero ovunque ma non ho trovato niente...vi prego aiutatemi!

Grazie

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Urgente problema layout articoli
« Risposta #1 il: 25 Feb 2009, 02:54:46 »
purtroppo sei stata poco chiara... ti suggerisco di guardarti le BRVI VIDEO GUIDE che sono in questo sito http://www.joomla.it/ (link sulla destra)

e poi riformulare la domanda piu chiaramente.. altrimenti una risposta corretta alla tua domanda fumosa richiederebbe 5 pagine di testo  ;D ;D
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Urgente problema layout articoli
« Risposta #2 il: 25 Feb 2009, 14:18:51 »
pamila72 benvenuta sul forum di joomla.it

hai già provato a creare una  voce di menù del tipo categoria blog  (o sezione blog) e a modificare i parametri che puoi notare sulla destra della videata che gestisce la voce di menù stessa?

cosa ci trovi nella prima pagina che la voce di menù ti visualizza  che non va bene per te?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif