Back to top

Autore Topic: [risolto]superthumb e profilebook  (Letto 1411 volte)

Offline sorema

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[risolto]superthumb e profilebook
« il: 02 Mar 2009, 20:19:48 »
ciao  a tutti
sto usando il modulo cb_superthumb per la visualizzazione degli ultimi post inseriti dagli utenti in cb_profilebook. la cosa stranissima è che mi visualizza soltanto se viene inserito il PRIMO commento (cioè prima nessun altro utente aveva commentato in quel profilo) ma tutti i successivi non vengono segnalati.
...non riesco a venirne a capo perchè dal codice quel che capisco è che chiede solo di ordinarli per data! quindi dovrebbe visualizzarli tutti perchè visualizza solo se posti per la prima volta in quel profilo? che dilemma! mi date una mano? grazie!!

Codice: [Seleziona]
default :
        $sql = "select u.id, u.username, u.name, c.avatar from #__users u, #__comprofiler c, #__comprofiler_plug_profilebook p where u.id = c.user_id and u.id = p.userid $imagenot $avatarplease and  p.published = 1 and c.approved = 1 and c.confirmed = 1 and u.block = 0 and c.banned = 0 group by u.id order by p.date desc limit " . $count;

ho provato a sostituire p.date con p.id  che richiama la numerazione sequenziale ma non cambia niente.. i post successivi non gli piacciono comunque!
ah per inciso se a qualcuno interessa ho aggiunto a questo modulo la possiblità di visualizzare gli ultimi aggiornamenti di stato del plug what are you doing e le ultime foto inserite nella cb_gallery ... oh tutto funziona alla grande, ma questo del profilebook che era nativo no! :( sigh
« Ultima modifica: 03 Mar 2009, 13:19:32 da sorema »

Offline sorema

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: superthumb e profilebook
« Risposta #1 il: 02 Mar 2009, 23:43:38 »
trovato che stupida..

group by u.id

giustamente raggruppava per utente. è stato sufficiente levare questo pezzo per risolvere il problema ;)
grazie lo stesso!  ;D

Offline rinuccio

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: superthumb e profilebook
« Risposta #2 il: 03 Mar 2009, 10:47:03 »
Utile :) Aggiungi [risolto] al titolo ;) ciaooo... ;D

Web Design Bolzano Kreatif