Back to top

Autore Topic: Docman & aruba  (Letto 8003 volte)

Offline Eymerich

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Docman & aruba
« il: 05 Lug 2005, 11:47:54 »
-_- salve, c'è un problema che mi affligge, come mai con questo modulo se voglio inserire un documento come link FTP server esterno mi viene fuori una splendida pagina Internal Server Error 500 dopo svariati minuti di attesa mentre tutto il resto del mondo di opzioni funziona?

Server Windows+Linux, ovviamente mambo su parte linux con impossibilità (non so perchè) di accedere alla pagina del server per la visualizzazione dei log e delle aree protette, quindi vado alla cieca.

PS:  :'( io su aruba non ci volevo andare, non è colpa mia! non infierite!

grazie.

S!

Offline markosana

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Docman & aruba
« Risposta #1 il: 06 Lug 2005, 16:32:28 »
hai provato a settare i permessi a 777 o 755  chmod?

mk

Offline Eymerich

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Lug 2005, 09:05:05 »
I permessi di?...

Offline madmat

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Lug 2005, 16:12:13 »
attraverso il tuo client ftp (tipo CUT FTP), clicch col dx sui file caricati nel server remoto, vai in proprietà e vedrai che ti evidenzia come sono settati i permessi.  ;)
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline Eymerich

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Lug 2005, 20:56:17 »
Ma il DocMan se gli chiedo di fare un collegamento ad un server su un file remoto che fa? lo vuole importare nel mio server oppure semplicemente si memorizza l'url ftp o http che sia?

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Lug 2005, 22:58:39 »
Mah c'è l'opzione di caricamento da file remoto in effetti....fai una prova e se non trovi il file nella cartella dmdocuments vuol dire che non lo carica nel tuo server
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Eymerich

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Lug 2005, 12:03:39 »
Ma io non voglio ne importare, ne copiare, ne acquisire il file remoto per metterlo sul mio server, anche perchè sono 250Mb, io voglio solo un semplice ed immediato collegamento, ovviamente poi come workaround ho usato il modulo weblinks, però non capisco perchè visto che DocMan (credo) supporti anche la possibilità di creare semplici collegamenti a file anche remoti, e non solo locali, o di importarli in locale, debba dare questo errore su un url con FTP e non con HTTP, provato in locale con Apache su Windows nessun problema, aruba linux invece internal server error  :'(

Offline gabi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Lug 2005, 16:14:39 »
Senza distogliere dal topic principale vorrei chiedere se c'è della documentazione su DocMan in PDF o simili.

Ho cercato ma non riesco a trovare nulla.

Grazie

(anche inglese: of course)  ;)

Offline BigBatT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 Lug 2005, 16:22:27 »
Ma io non voglio ne importare, ne copiare, ne acquisire il file remoto per metterlo sul mio server, anche perchè sono 250Mb, io voglio solo un semplice ed immediato collegamento, ovviamente poi come workaround ho usato il modulo weblinks, però non capisco perchè visto che DocMan (credo) supporti anche la possibilità di creare semplici collegamenti a file anche remoti, e non solo locali, o di importarli in locale, debba dare questo errore su un url con FTP e non con HTTP, provato in locale con Apache su Windows nessun problema, aruba linux invece internal server error  :'(
Ciao Nicola, posso sembrare il solito ma credo che arub(b).it non sia il massimo in fatto di Hosting. Devi sapere che arub(b)a.it crea molte difficoltà con quegli script che fanno uso si file htaccess! Io ad esempio avevo installato ad un mio amico una phpBB2 Moddata che faceva largo uso di questi file e non funzionava nulla. Risolto il problema con cambio repentino di Hosting :)
Quindi unico consiglio è quello di rivolgerti direttamente a loro e chiedere se e come poter utilizzare questi file... ammesso che ti rispondano in tempi decenti  ;)

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 Lug 2005, 16:37:00 »
Senza distogliere dal topic principale vorrei chiedere se c'è della documentazione su DocMan in PDF o simili.
(anche inglese: of course)  ;)
Per ora posso consigliarti il sito dei realizzatori, c'è una sezione dedicata alla documentazione
http://www.mambodocman.com/index.php?option=content&task=category&sectionid=2&id=11&Itemid=31
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline gabi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 Lug 2005, 15:34:52 »
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif