Back to top

Autore Topic: Leggi tutto riservato  (Letto 1207 volte)

Offline JackalG

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Leggi tutto riservato
« il: 26 Feb 2009, 12:23:01 »
Ciao a tutti.
Prima di postare ho fatto una ricerca, ma senza successo.

C'e' un modo per rendere il famoso "leggi tutto" di un articolo vincolato al fatto che si e' fatta la login?

Cioe'...far leggere la parte di Articolo che ho deciso di rendere pubblico e quando si clicca su "leggi tutto" presenta la login (o un messaggio) se non si e' loggati o presenta il resto dell'articolo se invece si e' loggati.

E possibile fare una cosa simile?

Grazie mille in anticpo.

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Leggi tutto riservato
« Risposta #1 il: 26 Feb 2009, 12:35:14 »
se puoi limitare il leggi tutto ai registrati? uhm ... non mi pare.

Puoi fare un "workaround", però.

Scrivi l'articolo senza alcun leggi tutto e lo poni disponibile solo ai registrati.

Fai una "falsa" introduzione, scrivendo un nuovo articoletto di due - tre righe a simulare l'introduzione del primo e scrivi un "Leggi tutto ... " mettendo un link interno verso l'articolo

;)

Offline JackalG

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2009, 14:19:11 »
se puoi limitare il leggi tutto ai registrati? uhm ... non mi pare.

Puoi fare un "workaround", però.

Scrivi l'articolo senza alcun leggi tutto e lo poni disponibile solo ai registrati.

Fai una "falsa" introduzione, scrivendo un nuovo articoletto di due - tre righe a simulare l'introduzione del primo e scrivi un "Leggi tutto ... " mettendo un link interno verso l'articolo

;)

In effetti e' la soluzione che avevo pensato anche io.
Pero' non mi piace molto il dover avere due articoli da creare ed editare...anche perche' dovrei dare la gestione degli articoli in mano ad un cliente finale e non e' una soluzione molto "bella". Senza considerare che gli articoli potrebbero essere diverse decine, il che vorrebbe dire creare il doppio di articoli con "falsa intro"...
Non so....

Faccio un OT all'interno del mio topic.
Secondo voi esiste un modo per fare un'area riservata accessibile solo dopo un avvenuto pagamento tipo con paypal o altro?
Una cosa dove la password o l'autenticazione avvenga solo dopo il pagamento. E' possibile?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2009, 14:49:31 »
si, è possibile  ma per ora con estensioni a pagamento che in questo forum sono ot...
cercale su joomla.org sezione estensioni

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif