Back to top

Autore Topic: Componenti aggiuntivi  (Letto 1069 volte)

Offline scoiattolo_kr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componenti aggiuntivi
« il: 26 Feb 2009, 17:59:24 »
ciao a tutti, ora nel sito dovrei aggiungere due componenti aggiuntivi e cioè la galleria fotografica e per documenti...... mi spiego meglio dovrei creare alcuni album dove la gente può vedere le foto scattate in parrocchia e l'area documenti dove si possono scaricare file di tipo word, pdf o anche file audio come mp3 o wawe. Nel sito precedente avevamo DOCMan e ZooMedia Gallery mi pare che si chiamassero in questo modo..... per favore poter mettermi in linck qui dove poterli scaricare sempre se sono dei componenti aggiuntivi che vanno installati in administrator

Grazie mille

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Componenti aggiuntivi
« Risposta #1 il: 26 Feb 2009, 19:29:30 »
Ciao, do per scontanto che stiamo parlando di joomla 1.5, docman può essere utilizzato con il legacy mode attivo. In alternativa si può provare remository. Li trovate nella JED in questa sezione:
http://extensions.joomla.org/extensions/directory-&-documentation/downloads o nella sezione download di joomla.it

Per quanto riguarda zoom media gallery credo che ormai il progetto sia chiuso (purtroppo).
Fortunatamente esistono diverse gallery in grado di sostituirla. Anche per questo date una spulciatina alla sezione download di joomla.it oppure provate Ozio Gallery, Phoca Gallery o SqUeReO...
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Web Design Bolzano Kreatif