Allora ti spiego cosa voglio fare, voglio inserire un pulsante nel menu, che cliccandoci sopra mi apra la galleria fotografica con il componente ozio_gallery, io adesso ho creato dal pannello di controllo una nuova voce e nei dettagli ho messo :
tipo menu: galleria-fotografica
titolo : foto
descrizione foto caricate
poi in gestione moduli ad ozio gallery ho messo posizione : user1
e in assegnazione menu ho scelto "home" ho settato i parametri;
poi con filezilla ho caricato nella cartella \photo\ di mod_oziogallery le foto e ho dato i permessi alla cartella photo ed ai file come mi suggerisce la descrizione del modulo. Solo che le immagini non si vedono. Puoi aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie
Allora, per creare il link che hai chiesto basta entrare nel menu che ti aggrada, scegliere in alto a dx 'nuovo' e scegliere dalla lista che si apre il collegamento ad ozio gallery, salva, assicurati che il link sia attivato e vai (
già detto da ventus85, lo ribadisco soltanto spiegandolo diversamente).
Per quanto riguarda il modulo con le immagini che non si vedono tieni conto che:
1 - i moduli devono essere posizionati in modo tale che il loro contenuto possa essere visibile, quindi attenzione alle posizioni;
2 - perchè vuoi far apparire la gallery in un modulo? Basta linkare come detto sopra il componente da voce di menu e lui ti aprirà una pagina contenente la gallery (sempre come detto sopra).
Se dovessi avere perplessità ricontattaci.