Back to top

Autore Topic: modifica lingua per virtuemart help!!  (Letto 5207 volte)

Offline Agent

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modifica lingua per virtuemart help!!
« il: 30 Set 2008, 18:25:31 »
Salve ragazzi non riesco a modificare la lingua di virtuemart, il mio problema non l'ho trovato sul forum, quindi ve lo espongo.

Accedo via ftp e vado nella cartella administrator-component-com-virtuemart-linguage e trovo solo il file english.php cerco di caricare il file italian.php che ho scaricato dal sito virtuemart ma nulla, mi dice che non ho i permessi e non riesco a caricarlo, non posso neppure cancellare il file english, qualcuno sa come posso risolvere? non posso neppure cambiare i permessi di scrittura della cartella o file.... ???

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: modifica lingua per virtuemart help!!
« Risposta #1 il: 30 Set 2008, 18:43:55 »
beh, per risolvere devi prima riuscire a cambiare i permessi del tuo server. cerca in giro qui sul forum e trovi suramente soluzioni al tuo problema.

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline Agent

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Set 2008, 18:50:56 »
grazie carlodamo!! ;D

Offline Agent

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Set 2008, 18:58:51 »
Ma come mai solo il componente virtuemart è di un'altro gruppo? perchè nella colonna dei gruppi/proprietario c'è 99 99 e non il mio? come è possibile che installo il componente e risulta che è stato installato da altri? forse è per questo che non lo posso modificare?

Offline fabio86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Feb 2009, 17:14:06 »
Si il proprietario cambia perchè hai installato virtuemart dal pannello admin, se noti tutti i com, mod, e plg o bot che sia che installi , nell'ftp ti risulta sempre che non sei tu il proprietario.

due sono le soluzioni o chiedi un riallineamento dei proprietari dell'ftp ovvero un normale chown se si parla di server linux, ma è quasi sicuramente lo è.

oppure momentaneamente devi rinominare tutta la cartella com_virtuemart in com_virtuemart_old  e riuppi da ftp cosi puoi modifica cio' che vuoi.

Web Design Bolzano Kreatif