Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]componente per la gestione dei contenuti da front end  (Letto 1449 volte)

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
ciao, spero di non chiedere una stupidaggine, ma, non sapendolo, la chiedero' lo stesso :)

esiste un componente/modulo che mi permetta da frontend, tramite login, di accedere a una pagina simil "di amministrazione" per inserire articoli e news in modo che l'utente non abba accesso ad alcuna "decisione" e, scegliendo che so da una tendina, la categoria (news, articolo) ed inserendo solo un testo questo venga formattato ed inserito automaticamente come ultimo nel sito?

so che potrei fare questa cosa probabilmente usando la gestione utenti dell'amministrazione stessa, ma non vorrei mostrarla a tutti gli utenti, esiste qualcos'altro?

mi scuso in anticipo se e' una cosa banale e supernota che pero' non so... ;)
« Ultima modifica: 27 Feb 2009, 11:54:25 da ellezero »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: componente per la gestione dei contenuti da front end
« Risposta #1 il: 26 Feb 2009, 15:02:34 »
più che altro non si capisce perchè il normale invia un articolo non ti vada bene..
lo hai provato? 
cosa manca? o cosa fa di troppo?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2009, 15:09:12 »
va benissimo, per me!
semplicemente al posto di farli entrare dall'amministrazione (che comprende tante ma tante cose) di joomla vorrei creare una sorta di maschera dove loro hanno solo una tendina con 2 scelte e un box dove inserire il testo :)

mi sto perdendo qualcosa?
e' possibile restringere l'amministrazione stessa fino a far comparire solo questo ad un certo tipo di utente? (si, non ho mai usato i diversi tipi di utente..)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2009, 16:00:59 »
sui dati di esempio ci sta il menù utente con tante voci di menù: invia un articolo, invia un link, modifica il tuo profilo ecc.. ecc..
puoi scegliere quali voci di menù attivare e se renderle pubbliche, riservate o speciali..
direi che fai molto già così..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Feb 2009, 11:54:09 »
geniale!
non ci avevo pensato!!!
grazie mille, davvero

Web Design Bolzano Kreatif