Back to top

Autore Topic: Come rimuovere alcune voci-menu di un componente lato backend?  (Letto 1486 volte)

Offline The-BiT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buon giorno,
dovendo configurare il componente Acajoom per un cliente e dovendogli dare anche accesso in area admin vorrei, per questioni di sicurezza e sul corretto funzionamento del componente, non fa visualizzare le voce presenti nello screen che allego.
Quella della pagina principale del componente sono riuscito a toglierle, ma le altre che vedete nello screen ancora non sono riuscito.

Essendo che il cliente sarà un utente di tipo "manager" mi andrebbe bene anche solo capire su quali righe agire in modo da specificare un'istruzione affinchè tali voci vengano mostrate solo ad un utente admin.

Grazie per l'aiuto che mi darete.

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]

Offline The-BiT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Come rimuovere alcune voci-menu di un componente lato backend?
« Risposta #1 il: 27 Feb 2009, 11:15:42 »
Ragazzi un aiutino, nemmeno?
A mio avviso è una cosa interessante quella di sapere come fare per visualizzare alcune voci di un componente o tutte quante.
Stavolta ho preso di riferimento il componente Acajoom, ma mi basterebbe capire come è per applicarlo anche su altri.
Spero in una vostra collaborazione.
Grazie.

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Feb 2009, 11:23:44 »
La cosa non credo sia semplice, secondo me se usi un'altra newsletter tipo comunicator risolvi e non hai problemi, se però ti interessano le statiste ecc è un'altro discorso

Offline The-BiT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2009, 11:30:55 »
Ciao gagne,
il problema è che ormai ho impostato a dovere Acajoom (css, template, liste, ecc. ecc) e per questo non mi è possibile cambiare ora il componente.
Come dicevo nel post di apertura, sono riuscito solo a non far visualizzare le voce di quando - per intenderci  -clicchi direttamente sul componente. Ma le voci del sub-menu di tale componente non riesco a toglierle.

Web Design Bolzano Kreatif