Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Consiglio su un buon screen recorder  (Letto 1311 volte)

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Consiglio su un buon screen recorder
« il: 31 Gen 2011, 15:56:05 »
Buongiorno a tutti, chiedo se qualcuno può consigliarmi uno screen recorder facile facile da usare... io ci sto perdendo la testa con due che sono Autoscreen recorder e Cam studio. Tutti e due molto belli ma il mio problema è che mi registrano si il video ma non l'audio...ho provato mille settaggi ma niente. Se qualcuno li conosce mi potrebbe aiutare? Graditissimi anche consigli su diversi tool che funzionino in modo facile, Grazie. Un saluto da Antonello. Ciao  :D
« Ultima modifica: 31 Gen 2011, 23:33:57 da antonello66 »

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consiglio su un buon screen recorder
« Risposta #1 il: 31 Gen 2011, 20:02:56 »
argomento un po' (tanto) off-topic....spero almeno ti serva per fare delle video guide per joomla  :)
comunque....
cam studio mi sembra il più semplice e funziona benissimo.
secondo me hai qualche problema hardware o software sul tuo pc se l'audio non lo registra.

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Gen 2011, 20:49:03 »
Grazie ricdata, no al momento non mi permetto neanche di poter anche solo pensare di fare tutorial per joomla, sono troppo alle prime armi ma...dato che ho usufruito di molti tutorial volevo incominciare ad imparare qualcosa per, magari,  un (spero) prossimo futuro poter contribuire anche io in qualche cosa...magari veramente in un piccolo tutorial...mi scuso se il topic era fuori luogo. Grazie ancora ed un saluto a tutti.  :D

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2011, 23:33:02 »
Ok, ho capito. Siccome il Cam studio registra con vari tipi di sistemi io non avendo installato LameMP3 non potevo sentire nulla. Scaricato lame ora è tutto a posto. Scusate il disturbo. Ciao a tutti da Antonello  ;D

Web Design Bolzano Kreatif