Con TinyMCE 2.0 ho un problema, quando accedo alla modifica di un articolo da frontend parte dell'editor se ne va a finire sotto la colonna destra del template.
Ho provato XStandard Lite, viene visualizzato dentro la colonna centrale, ma richiede l'installazione di un plugin per firefox e per alcune delle persone che dovranno editare gli articoli potrebbe essere un problema.
Sto quindi cercando un altro editor da installare sul sito in Joomla 1.5.9 e che non richieda di installare alcunché sul PC.
Ho dato uno sguardo a
JoomlaFCK, ma da quello che ho capito non è free, non solo, una volta acquistato non è neanche il mio per sempre, ogni 6 o 3 mesi ho un canone da pagare. La versione free è solo in prova per un giorno. Ho capito male io?
Ho dato uno sguardo a
WYSIWYG Editor di JXtend, sulla pagina del quale leggo "Availability Free", se provo a scaricarlo mi appare il form di registrazione nel quale richiedono
necessariamente anche il mio indirizzo e numero di telefono.
Capisco che possano voler sapere da dove provengono gli utenti dei loro prodotti, ma non basta la nazione?
Nel contratto poi alla voce "Refund and Return Policy" si parla come se stessi
acquistando un prodotto e non solo usufruendo di un software free.
Mi consigliate un buon editor da installare solo sul sito e che sia sicuramente free?