Back to top

Autore Topic: sito sconfigurato.componente non trovato  (Letto 1732 volte)

Offline kety27

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito sconfigurato.componente non trovato
« il: 27 Feb 2009, 19:43:55 »
ciao! mentre stavo combattendo con il componente htmlmap di joomla il sito mi è scomparso e ho trovato: cosa si è sconfigurato mi aiutate per favore!!!!

404 - Componente non trovato

Non è possibile visualizzare questa pagina a causa di:

1. un bookmark/preferiti scaduto
   2. una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una lista scaduta per questo sito
   3. un indirizzo compilato male
   4. Non hai accesso a questa pagina
   5. La risorsa richiesta non esiste
   6. Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta.

Prova una delle seguenti pagine:

* Home Page

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

Componente non trovato

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: sito sconfigurato.componente non trovato
« Risposta #1 il: 27 Feb 2009, 20:12:27 »
ciao kety,

- siccome in questo periodo abbiamo la sfera di cristallo in riparazione, se magari ci metti unn link al sito forse qualcosa si può capire.

- questo cosa c'entra con VirtueMart, visto che hai postato nella board dedicata a Virtuemart?

- se magari indichi la versione di joomla e, il nome esatto e la versione dei componenti utilizzati forse qiualcosa i può desumere...

- oltre che specificare meglio cosa intendi con "combattere", su cosa hai  pasticciato?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline kety27

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: sito sconfigurato.componente non trovato
« Risposta #2 il: 27 Feb 2009, 20:53:17 »
scusate ero disperata perke proprio quando era tutto pronto per farlo vedere se ne era andato a quel paese cmq

sono riuscita a togliere que 404 insopportabile ora si visualizza un'altra volta il sito ed anche a fare funzionare questo htmlmap, si era sconfigurato virtuemart come homepage !!

grazie
ciao

Web Design Bolzano Kreatif