Back to top

Autore Topic: Problema galleria immagini nel contenuto (come plugin)  (Letto 2177 volte)

Offline frollino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti... ho provato ad installare diversi plugin per inserire gallerie di immagini nel conentuo (articoli).

Nessuno funziona! Ho provato easygallery, simple imagine gallery e attualmente sto provando hsbridge jp.

Mi viene un dubbio: forse non so usare i plugin!

Se vedete su questa pagina:
http://www.fuoritempo.info/index.php?option=com_content&view=article&catid=58:spettacolo-qfuori-tempoq&id=88:per-le-immagini&Itemid=54

ho messo il codice indicato da hsbridge ma viene mostrato il codice e non viene lanciato il plugin.
Ovviamente il plugin l'ho reso pubblico.
Lo stesso problema con tutte le gallerie.
(preciso che sto testando joomla 1.5).

Mi confermate che i plugin (o mambot) si lancino sempre come su mambo?
cioè... con istruzioni tipo:
{hsjp gallery|gallerie}

Offline etruskabike

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema galleria immagini nel contenuto (come plugin)
« Risposta #1 il: 23 Gen 2009, 12:54:56 »
ciao, anche io uso lo stesso plugin e ti posso dire che la sintassi che uso io è {hsjp gallery|gruppo|Caption(optional)} e ti posso dire che la cartella gruppo si trova sotto images/stories .
Se ancora ce l'hai , ti chiederei la gentilezza di inviarmi il plugin di hsbridge. Lo vorrei installare su un altro sito ma non ho più il file zippato "iniziale"
grazie

Salve a tutti... ho provato ad installare diversi plugin per inserire gallerie di immagini nel conentuo (articoli).

Nessuno funziona! Ho provato easygallery, simple imagine gallery e attualmente sto provando hsbridge jp.

Mi viene un dubbio: forse non so usare i plugin!

Se vedete su questa pagina:
http://www.fuoritempo.info/index.php?option=com_content&view=article&catid=58:spettacolo-qfuori-tempoq&id=88:per-le-immagini&Itemid=54

ho messo il codice indicato da hsbridge ma viene mostrato il codice e non viene lanciato il plugin.
Ovviamente il plugin l'ho reso pubblico.
Lo stesso problema con tutte le gallerie.
(preciso che sto testando joomla 1.5).

Mi confermate che i plugin (o mambot) si lancino sempre come su mambo?
cioè... con istruzioni tipo:
{hsjp gallery|gallerie}

Offline cat80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema galleria immagini nel contenuto (come plugin)
« Risposta #2 il: 02 Mar 2009, 14:14:34 »
buongiorno a tutti geni di joomla qualcuno di voi sa, può seguirmi e aiutarmi con easy gallery

Web Design Bolzano Kreatif