Back to top

Autore Topic: Vincitore della Top 100 febbraio!  (Letto 3300 volte)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Vincitore della Top 100 febbraio!
« il: 01 Mar 2009, 18:15:55 »
Ciao!
Mi chiamo Roger, e sono il web-master ed il vicitore della top 100 di febbraio.
Ho aperto questo topic perche' nella vita non faccio siti web, non lavoro sul pc ma sono geometra e videotecaro per passione e mai mi sarei aspettato un risultato simile da un sito web realizzato interamente da me.
Per raggiungere questo risultato ho impiegato circa un anno, ma non ci sarei mai riuscito senza alcune persone, che andro quindi a ringraziare.
-Il primo ringraziamento va a joomla e a tutti gli sviluppatori, che occupano il proprio tempo nell'ampliare e migliorare questa piattaforma.
-Il secondo va a joomla.it e a tutti gli utenti del forum, che è uno strumento utilissimo, e anche se le risposte vanno cercate, e talvolta non arrivano proprio ;D o bisogna implorare perche arrivino subito ;D, è sostenuto da noi, da voi, con il proprio tempo libero e la propria voglia di fare!
-Il terzo ringraziamento va a Luca Curatola in qualita di fornitore di servizio di hosting (Che non si puo dirte quale sia...) che piu di una volta mi ha tirato personalmewnte o con il proprio staf fuori dai guai.
-Il quarto va alla ditta di Acquiterme alfabat in particolare Piero e Fabio che hanno brevettato l'unico sistema italiano legale di fruizione del dvd rental tramite web con visione dei film in altissima qualita (A tal proposito voglio ricordare che il servizio partira a breve (Lunedi 9 il lancio ufficiale...)
-Il quinto a Monia che mi sopporta nonostante tutto il tempo che passo al pc... ;D :-*
-Il sesto e gli altri 70.000 e piu ringraziamenti vanno a tutti gli utenti che hanno visitato in un mese le nostre pagine... ;D e pensare che 5/6 mesi fa scrivevo un topic dove mi lamentavo che a vincere erano sempre gli stessi...
http://forum.joomla.it/index.php/topic,53572.0.html

Grazie!!!
« Ultima modifica: 02 Mar 2009, 17:46:46 da paginiroger »

Web Design Bolzano Kreatif