Back to top

Autore Topic: cerco componente livescore  (Letto 3323 volte)

Offline vascoseigrande

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
cerco componente livescore
« il: 28 Giu 2010, 14:32:55 »
ciao a tutti, sto cercando un componente per joomla che mi permetta di gestire la diretta risultati di una paritita di pallamano, magari con commenti o altro. La cosa primaria dovrebbe essere la gestione del risultato in modo dinamico. Sapete se esiste qualcosa? Fin'ora non ho trovato nulla.. :(

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:cerco componente livescore
« Risposta #1 il: 28 Giu 2010, 15:01:23 »
Citazione
La cosa primaria dovrebbe essere la gestione del risultato in modo dinamico
e che vuol dire,  direttamente dal tabellone, forse?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vascoseigrande

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Giu 2010, 21:25:01 »
e che vuol dire,  direttamente dal tabellone, forse?

Ti spiego.. avevo prima un script simile, non per joomla che mi permetteva la diretta ma i risultati gli aggiornavo via ftp sostituendo alla pagina html i numerini in formato .gif. Per una partita di calcio dove il risultato cambia poche volte andava bene, ma a me serve per gestire la diretta di una partita di pallamano dove in 30 secondi posso trovarmi con 3/4 goal da gestire, di conseguenza non riuscirei a tenere il ritmo della diretta per tutta la partita.

Quindi una gesione dinamica, dal pannello di admin o qualunque cosa che si avvicini alle mie idee..

Grazie per la risposta..  ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Giu 2010, 21:31:25 »
ora ho capito...
in pratica servirebbe un modulino  da modificare dal front end  ma non ne conosco 
e non puoi utilizzare lo script precedente  visualizzato  in una user del template mediante un modulo wrapper 
??

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vascoseigrande

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Giu 2010, 21:34:34 »
ora ho capito...
in pratica servirebbe un modulino  da modificare dal front end  ma non ne conosco 
e non puoi utilizzare lo script precedente  visualizzato  in una user del template mediante un modulo wrapper 
??

certo, ma devo sempre modificare il numerino dal file html uppando la .gif fia ftp. Cercavo una soluzione più gestibile.. :)

Web Design Bolzano Kreatif