Back to top

Autore Topic: Aumentare il imite di caratteri della Descrizione Breve  (Letto 2520 volte)

Offline micuzzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho notato che la descrizione breve tronca il testo a 255 caratteri. A me ne servirebbero altri 100/200, come posso, se si puo', alzare il limite?

Ringrazio chi mi puo' aiutare.

Offline iberti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Aumentare il imite di caratteri della Descrizione Breve
« Risposta #1 il: 03 Giu 2008, 02:25:34 »
Sei sicuro che non puoi sostituire la descrizione breve con la descrizione vera e propria? Ci sono dei moduli di SEO che poi si basano sulla descrizione breve e se tu esageri poi i motori ti penalizzano. Io rivedrei la tattica prima di fare il hack.

Offline micuzzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Giu 2008, 08:11:13 »
Sei sicuro che non puoi sostituire la descrizione breve con la descrizione vera e propria? Ci sono dei moduli di SEO che poi si basano sulla descrizione breve e se tu esageri poi i motori ti penalizzano. Io rivedrei la tattica prima di fare il hack.

Grazie per la risposta ;)

Bene, e' chiaro che non ho convenienza ad aumentare la lunghedda della descrizione breve. Pero', poiche' la descrizione breve l'avevo inserita nel dettaglio del prodotto, creero' un nuovo campo da usare al suo posto quando. Cosi' nella lista degli oggetti ci sara' la classica descrizione breve e nel dettaglio questa sara' completa perche' sostituita dalla nuova.
Ci sono controindicazioni?

Offline effettocasa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mar 2009, 19:57:06 »
Io ho lo stesso problema..Dovrebbe essere una cosa banale ma non so dove andare per poter aumentare il numero delle lettere della descrizione breve dei prodotti.

Web Design Bolzano Kreatif