Salve . Vorrei sapere quale sia il problema che mi fa apparire la pagina errore 404 dopo aver installato sh400sef. La prima pagina viene visualizzata correttamente ma quando dalla home page si fa click sul link ad un articolo o componente mi compare l'errore. Premetto che uso joomla 1.5.9 sh404sef 1.3.9/1.0.16. grazie.
1.3.9 o 15_1.0.16? Il primo è per joomla 1.0.
Nel caso in cui avessi installato quello, disinstallalo, accertati che anche il plugin sia stato disinstallato, accertati che le cartelle siano sparite, accedi al db ed elimina le tabelle create da sh404sef : "jos_redirection", "jos_sh404sef_aliases" e "jos_sh404sef_meta"
quella fondamentale è jos_redirection. Attenzione, "jos_redirect" ma non appartiene a sh404.
Reinstalla il componente nella versione corretta. Già che ci sei, installa la dev version:
http://download.siliana.com/file.php?id=241.
anche io stò avendo lo stesso problema:
404: Non Trovato
Spiacente, ma il contenuto che stai cercando non è presente in questo server.
cerco urgentemente una soluzione.
Grazie
In che caso ottieni il messaggio? Che versione di joomla? che versione di sh404sef? scrivi un link? hai installato estensioni? hai fatto una migrazione da 1.0?
Scusa per tutte queste domande, ma oggi mi trovo sprovvisto di sfera di cristallo