Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Come Creare un Nuovo Modulo  (Letto 888 volte)

Offline cyclope05

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 249
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Come Creare un Nuovo Modulo
« il: 01 Apr 2009, 15:48:14 »
Ciao a tutti,
ho la necessità di creare un nuovo modulo per potervi inserire dentro un codice html da far poi visualizzare nel lato destro del sito.
Sono andato su Gestione Moduli, Ho fatto Nuovo e mi compare la lista dei moduli che ho installato se provo ad andare avanti mi dice che ne devo selezionare uno e di conseguenza poi si posiziona sulla Modifica di quel modulo e non me ne fa creare uno Nuovo.
E' cambaito qualcosa su questa versione? non trovo più le guide di riferimento su come creare i moduli, qlc può e sa darmi delle informazioni?
Grazie .... aspetto fiducioso.
« Ultima modifica: 01 Apr 2009, 16:34:13 da cyclope05 »

Offline cyclope05

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 249
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Come Creare un Nuovo Modulo
« Risposta #1 il: 01 Apr 2009, 16:33:40 »
Alla fine sono riuscito tra le tante voci non avevo visto quella per inserire il codice HTML solo che non da quanto ho capito non ho la possibilità di inserire un codice JavaScript.
Se è possibile inserirlo usando un'altra voce che al momento non vedo vi prego di farmelo sapere grazie a tutti.

 



Web Design Bolzano Kreatif