Back to top

Autore Topic: Migliore newsletter per Joomla 1.5  (Letto 26126 volte)

Offline Issivan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Migliore newsletter per Joomla 1.5
« il: 10 Mar 2008, 15:38:44 »
Ciao ragazzi qualcuno che ha joomla 1.5 e ha dovuto installare per necessità un componente per newsletter, mi sa dire come si è trovato??
Ce ne sono troppi di componenti e non saprei quale scegliere( mi basta anche qualcosa di semplice)

Grazie ciao

Offline snakey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Migliore newsletter per Joomla 1.5
« Risposta #1 il: 11 Mar 2008, 12:14:23 »
Ciao!
secondo me la newsletter migliore è Acajoom News, è molto completa e customizzabile (Acajoom News è free, mentre ci sono poi anche le versioni plus e pro che sono a pagamento, ma non hanno un granchè in più)
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,964/Itemid,35/

letterman e yanc sono più semplici e funzionano bene, ma non ci sono ancora versioni per Joomla 1.5

ciao

Offline Issivan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2008, 15:47:17 »
6 un grande grazie.... per caso sai il modo x fare comparire il form x iscriversi alla newsletter nella pagina di login???

Offline AlexDran

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Gen 2009, 18:05:01 »
Ciao!
secondo me la newsletter migliore è Acajoom News, è molto completa e customizzabile (Acajoom News è free, mentre ci sono poi anche le versioni plus e pro che sono a pagamento, ma non hanno un granchè in più)
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,964/Itemid,35/

letterman e yanc sono più semplici e funzionano bene, ma non ci sono ancora versioni per Joomla 1.5

ciao

ma come si fa a scaricarlo... io non riesco ad arrivare ad uno straccio di link per la versione free....
p.iva: 01977250560
www.alexdran.net

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Gen 2009, 18:08:12 »
Articoletto della sera:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/759-la-newsletter-come-renderla-efficace-e-i-componenti-newsletter-per-joomla.html.
Purtroppo il link per il download all'epoca della stesura dell'articolo era il link per la versione free, mentre ora è per quella commerciale, guardo se te la trovo.

Sotto c'è scritto
Citazione
This extension requires registration to download.
.

Io la versione free l'ho usata per Joomla 1.0.

Edit:
Link downoload Acajoom News-->http://extensions.joomla.org/extensions/964/details
« Ultima modifica: 28 Gen 2009, 18:18:39 da ventus85 »
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Gen 2009, 18:35:13 »
io mi trovo bene con communicator

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Gen 2009, 18:41:10 »
io mi trovo bene con communicator

Condivido il tuo parere: è ottimo se uno vuole una cosa semplice semplice, senza tante liste o altro.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline hyrion

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Mar 2009, 13:31:06 »
avrei un problema o più che altro un dubbio sulla newsletter "communicator": quando iscrivo un utente nella pagina di conferma mi dice: nessun risultato trovato, ma che messaggio è? A cosa si riferisce??

Web Design Bolzano Kreatif