Back to top

Autore Topic: Problema con nuovo community builder  (Letto 46200 volte)

Offline Piero_Bo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema con nuovo community builder
« Risposta #80 il: 15 Gen 2006, 16:01:39 »
Grazie Luca per il tempo dedicato ... forse ho problemi di cache... io vedo sempre il solito messaggio

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 15 Gen 2006, 16:19:17 »
Grazie Luca per il tempo dedicato ... forse ho problemi di cache... io vedo sempre il solito messaggio

Prego, si puo essere, cancella le cache e riprova, vedrai che funziona

Ciao
gioielleria online

Offline Piero_Bo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 15 Gen 2006, 16:24:49 »
[edit] Come non detto, dal portatile tutto ok[/edit]
Grazie Luca !!!!!!!!!

Io ci do mucchio come si dice dalle mie parti:
Cliccando sul nuovo link da Te creato (il tuo profilo) esce: Questo profilo non esiste o non è più disponibile

Entro in Lista Utenti e ne clicco uno a caso o anche il mio ed esce : Questo profilo non esiste o non è più disponibile
« Ultima modifica: 15 Gen 2006, 16:28:08 da Piero_Bo »

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 15 Gen 2006, 16:30:51 »
[edit] Come non detto, dal portatile tutto ok[/edit]
Grazie Luca !!!!!!!!!

Io ci do mucchio come si dice dalle mie parti:
Cliccando sul nuovo link da Te creato (il tuo profilo) esce: Questo profilo non esiste o non è più disponibile

Entro in Lista Utenti e ne clicco uno a caso o anche il mio ed esce : Questo profilo non esiste o non è più disponibile

Prego, Ciao
gioielleria online

Offline mona

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 01 Feb 2006, 21:03:07 »
Ciao a tutti, ho installato e configurato cb ultima versione rc2, va tutto bene tranne che se carico u8n profilo dalla lista di un'uten che non ha mai postato in joomlaboard mi da questo errore:

Notice: Undefined variable: userHasPosts in h:\programmi\easyphp1-8\www\tnmassive\components\com_comprofiler\plugin\user\plug_cbsimpleboardtab\cb.simpleboardtab.php on line 342

io credo che sia perchè non trova nessun post registrato, sapete come fare x risolvere sto problema, grazie...

Offline apofislc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 27 Mar 2006, 22:14:28 »
Ok, adesso funziona, vedi

Ciao
Citazione

Grazie per ora ... ma sembra come prima, solito messaggio

Dimmi dove te lo da, in quale parte

Una volta che sono loggato e clicco su "Il tuo profilo" mi esce la schermata di joomla, e non quella di CB, andando in Lista Utenti mi esce la lista, e se clicco su uno di questi esce il messaggio "Questo profilo non esiste o non è più disponibile " idem cliccando sul nome utente che appare in "online"

Ok, adesso ti metto a posto, bisogna sistemare il link

Adesso vedi, ti ho messo a posto quel link, adesso funziona tutto

La soluzione di come hai fatto potresti renderla nota?? Forse ho un problema simile o cmq correlato. La lista utenti me la da vuota, se schiaccio su mostra tutti non succede nulla. Riesco a far apparire qualcosa perchè ho impostato la storia lì di miniatura (io ho aggiunto anche il campo username), ma mi visualizza solo un utente e quando l'utente cambia la propria immagine essa rimane sempre con la scritta "In attesa di approvazione".
Come risolvere questi due problemi ??? Mi basta avere anche qualche indizio ^_

Grazie.

Offline francyale69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 11 Giu 2006, 18:40:58 »
salve ragazzi
ho provato a installarlo sul mio joomla ma non riesco, mi dice che non trova un file xml...
qualcuno può aiutarmi??? poi non so se posso qua, ma ho un problema anche col programma degli annunci, lo installa tutto ok, ma quando vado a configurare le categorie non va... per ultimis ho provato a installare il programma immagini ma mi da lo stesso errore della community...
qualcuno può aiutarmi???
grazie
Alex

Web Design Bolzano Kreatif