Back to top

Autore Topic: sito deceduto, come salvo il DB?  (Letto 1268 volte)

Offline edwood

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito deceduto, come salvo il DB?
« il: 08 Giu 2006, 19:50:30 »
Stavo aggiornando da 1.0.7 a 1.0.8, finita l'operzione ho avuto la classica pagina bianca con scritto di contattare l'amministratore...
Mi merito tutto le offese dato ceh non mi ero fatto un backup prima (avevo poco tempo e non pensavo di incasinare tutto dato che l'ho aggiornato altre volte).
Se re-installo joomla 10.9 da zero e ci rimetto il mio template (che ho salvato) e tutti i plugin di prima dovrei risolvere il problema in qualche oretta.
Il dubbio è invece per il database, come posso fare a ristabilire tutto come prima? è possibile ripristinare anche i contenuti?
Niente di drammatico, avevo una 20ina di persone iscritte con community builder e una decina di articoli.. più che altro è una cosa che vorrei sapere per il futuro.
thanks

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: sito deceduto, come salvo il DB?
« Risposta #1 il: 08 Giu 2006, 21:21:38 »
andiamo con ordine:

se hai semplicemente sovrascritto la patch non doveva per nessun motivo andare in crash.
hai provato a vedere se riesci ad entrare in amministrazione?

per quanto riguarda il database devi collegarti tramite php myadmin ed eseguire il dump (backup) dopo aver installato joomla sostituisci il db con quello del vekkio sito e ritroverai sia contenuti che impostazioni  ;)
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Web Design Bolzano Kreatif