Buonasera a tutti!
sono una attimo nel pallone perchè sto iniziando a fare un sito in joomla ma in realtà ancora non ne conosco pienamente le potenzialità per cui prima di proseguire mi piacerebbe avere delle delucidazioni in modo da andare avanti un po più tranquilla.
il sito che devo costruire è il rifacimento di un sito creato sempre con un CMS costruito da un'azienda privata.
queste sono le mie domande
- è possibile innanzitutto inserire nell'header un swf e non avere un'immagine statica?
- per ogni sezione avrei bisogno di avere un header con un immagine diversa è possibile questo e se si come? associando template diversi?
- la parte più dura la registrazione degli utenti
il sito ha un'area riservata alla quale alcuni utenti sono già registrati (nel vecchio sito) l'area si compone di 4 livelli ci sono utenti che hanno accesso solo al livello 1 quindi possono scaricare solo alcuni documenti; altri livello 1 e 3 ad esempio; altri 1 2 3 e altri ancora 1 2 3 4 quindi possono acedere a tutti i documenti.
come si ricrea questo tipo di accesso con joomla e più che altro se è possibile ricrearla!
ringrazio chiunque mi risponda, è molto importante! grazie a tutti!