Back to top

Autore Topic: mettere spunta per continuare  (Letto 873 volte)

Offline prim_joom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mettere spunta per continuare
« il: 04 Mar 2009, 19:48:16 »
Volevo mettere in fondo a certi articoli una casella dove mettere la spunta obbligatoria per poter continuare.
Mi serve per l'approvazione della lettura sel regolamento della privacy
Come si fa?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: mettere spunta per continuare
« Risposta #1 il: 04 Mar 2009, 20:58:56 »
se indovino vinco qualche cosa?
 :) :) :) :)

prim_joom benventuto nel forum di joomla.it
qui la cortesia è molta apprezzata perchè siamo tutti volontari, quasi una comunity...

e se poi anche descrivi meglio il tuo problema è ancora meglio...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline prim_joom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2009, 12:29:34 »
Apprezzo molto il vostro lavoro e il vostro forum.
Inizialmente usare joomla sembrava facile.... ma quando ho iniziato a costruire il sito mi sono reso conto delle difficoltà!

Volevo dare la possibilità di inviare un file, praticamente fare un upload sul sito, volevo fare come altri siti che prima di poter inivare un file devo leggere le condizioni d'uso e mettere la spunta in una casellina per poter continuare.... praticamente che mette la spunta vuol dire che ha letto e accettato le condizioni e quindi puo' continuare nel fare l'upload.....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2009, 16:24:34 »
puoi sempre scrivere la pagina in html e poi utilizzare un modulo personalizzato per utilizzarla nel sito..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif