Back to top

Autore Topic: Template ricerca Hotel  (Letto 1820 volte)

Offline atwave

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template ricerca Hotel
« il: 05 Mar 2009, 14:27:29 »
Salve ragazzi, ieri un mio cliente mi ha chiesto di realizzare un portale simile a questo: www.bbplanet.it c'è qualche modulo specifico per realizzare ciò??

Aspetto notizie, grazie!
 :)

Offline atwave

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Template ricerca Hotel
« Risposta #1 il: 05 Mar 2009, 19:51:40 »
nessuno??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2009, 21:09:29 »
non è un sito joomla, non credo sia rilasciato con linenza gpl2
inoltre leggo in calce
Citazione
® All Rights Reserved
puoi però sempre contattare l'autore e stipulare con lui un regolare contratto per utilizzare la sua opera legalmente.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline atwave

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2009, 22:21:51 »
grazie inanzitutto, volevo chiedere se c'èra qualche modulo simile per realizzarlo in joomla..grazie ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mar 2009, 11:59:46 »
sarebbe un componente, nel caso esistesse, un componente con diversi suoi moduli, plugin e file language e con diverse personalizzazioni...

no, così originale, bello e personalizzato non ne conosco, con joomla e la tua fantasia puoi fare anche di meglio  ma il risultato non sarebbe mai un clone di quel sito o di un altro....
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif